Questo sito utilizza: cookies tecnici strumentali per il corretto funzionamento del sito e per favorire l'esperienza di navigazione; cookies analytics per finalità statistiche in forma anonima; cookies di terze parti. Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookies  nel sito e leggere come disabilitarne l'uso, leggi la nostra informativa estesa sull'utilizzo dei cookie. I minori non sono autorizzati ad utilizzare il servizio.

Via del Tritone - Marina di Chieuti (FG)

Cerca la disponibilità

20-05-2024
21-05-2024

Regolamento e Condizioni Generali

 

 1. Prezzi e soggiorni: I prezzi sono in Euro e si intendono per settimana. Gli affitti sono settimanali da sabato a sabato. Sono possibili eventuali soggiorni non settimanali (giornaliero, 10 gg., tre giorni, etc) da concordare con il proprietario prima della prenotazione

 2. Prenotazione: Le prenotazioni sono ritenute valide alla ricezione da parte del proprietario di un acconto pari al 50% dell’importo totale pattuito. L'acconto deve essere inviato a mezzo bonifico bancari

 3. Disdetta: E’ possibile disdire la prenotazione fino a 30 gg prima dell'inizio del soggiorno. In caso di disdetta oltre questi termini l'acconto sarà trattenuto totalmente.

 4. Saldo e costi: Il pagamento del saldo più gli eventuali costi aggiuntivi deve essere effettuato all’arrivo nella struttura, alla consegna delle chiavi.

 5. Cauzione: All’arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. L’importo verrà restituito alla partenza dopo la verifica dell’alloggio e dell’inventario e previa deduzione (a prezzi correnti) di eventuali danni o mancanze causati all’alloggio stesso. Eventuali difformità rilevate potranno essere riconosciute solo se segnalate dall’ospite entro il giorno dell’arrivo. Il cliente si impegna ad usare con la cura del buon padre  di  famiglia  il  bene  locato  e  si  renderà  responsabile  di  rotture  o ammanchi a lui imputabili. Il cliente sarà in ogni caso responsabile per eventuali danni superiori all’importo del deposito cauzionale.

 6. Arrivo e partenza: La consegna dell’immobile è prevista il sabato tra le 17,00 e le 19,00 della data d’arrivo. La partenza dovrà avvenire tassativamente il sabato entro le ore 10,00 del matti Eventuali arrivi e partenze in orari diversi, dovranno essere comunicati e concordati con il proprietario e subordinati all’accettazione di quest’ultimo.

Mancato arrivo: decorse 24 ore dal mancato arrivo e senza comunicazione, il Residence Albachiara si riterrà libero da ogni impegno e renderà disponibile l’alloggio per una nuova prenotazione.

Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il cliente anticipi la partenza o posticipi l’ arrivo.

 7. Numero di villeggianti: Il numero delle persone non potrà essere superiore a quello dichiarato e concordato al momento della prenotazione (inclusi i bambini). Il numero di persone superiore a quello dichiarato non è ammesso ed è causa di rescissione del contratto con conseguente perdita della somma già versata e senza alcun onere e risarcimento.

L’immobile non può essere in nessun caso sublocato a terzi, pena risoluzione del contratto.

 8. Dotazione degli appartamenti: Ogni appartamento è fornito di dotazioni ed accessori sufficienti al numero di persone che può ospita Il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna dell’appartamento tutte le attrezzature e segnalare eventuali malfunzionamenti o mancanze subito al controllo con il proprietario. Alla fine del controllo il cliente firmerà una lista di attrezzature e dotazioni che si trovano all’interno dell’appartamento. Eventuali guasti, rotture o mancanze delle attrezzature saranno addebitate alla partenza al cliente.

 9. Pulizia e manutenzione: Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti

Pur essendo previste le pulizie finali obbligatorie, il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine pena l’addebito di €50,00.

I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero, e la pattumiera, portando via tutta la spazzatura; a rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno. A richiesta ed a pagamento sono possibili pulizie infrasettimanali.

10.Biancheria da letto e da bagno: Ogni appartamento è dotato di biancheria da letto e da bagno per il numero di ospiti concordato nella prenotazione. Su richiesta ed a pagamento sono possibili cambi infrasettimanali. Il costo per la biancheria da letto e da bagno è di € 7,00 a persona e a cambio.

11.Buon vicinato: I clienti si impegnano ad occupare l’alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato. In particolare è obbligo non disturbare la quiete della casa nelle ore notturne (dalle 24,00 alle 8,30) ed anche nelle prime ore pomeridiane (dalle 14,00 alle 16,00), altrimenti saranno allontanati.

12.Culle,  lettini  e  seggioloni:  A  richiesta  sono  disponibili  Lettini  da  campeggio con materasso alto e confortevole e seggioloni gratuiti.

13.Pulizie e utenze:  costo utenze € 35,00 a settimana. 

Costo pulizie finali  € 35,00. Pulizie finali con cane: €70,00.

Iscriviti alla nostra newsletter

INFORMAZIONI

Check-in: 16:00 - 19:00 Check-out: 09:00 - 10:00

Orari di Ricevimento: pomeriggio 17:00 - 19:00 

WiFi Gratuito in tutta la struttura

Parcheggio disponibile